Maggioli Editore

M.E. di Graff, il rubinetto per una cucina funzionale e glamour

La casa come oasi da vivere appieno, all’insegna dell’intimità e dello stare bene: il miscelatore M.E. di Graff, nella versione per cucina, è stato ideato allo scopo di semplificare il lavoro di tutti i giorni e rispondere al sempre più frequente desiderio di personalizzare gli ambienti di casa.

 

Il rubinetto è caratterizzato da un design moderno, semplice ed essenziale, ed è realizzato con materiali di alta qualità. Prodotto in ottone svuotato a bassissimo contenuto di nikel e piombo, a garanzia di una lunga durata nel tempo – cinque anni –  rispetta le normative per l'acqua potabile e i criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell'ambiente. Linee cilindriche e forme semplici si fondono creando un mix elegante che da un tocco unico ad un ambiente cucina contemporaneo o di transizione.

 

Con il miscelatore M.E. la cucina diventa uno spazio piacevole in cui trascorrere il tempo in modo conviviale e dove sperimentare la cucina creativa, agevolando tutte le operazioni di preparazione e pulizia.

Dotato di doccetta estraibile con impugnatura ergonomica, è ideale per azioni quotidiane come lavare frutta, verdura o stoviglie e riempire bacinelle o pentole.  Per soddisfare ogni esigenza, mantenendo un utilizzo confortevole, il rubinetto monocomando per lavello M.E. è inoltre dotato di getto orientabile con due tipi di funzioni: getto regolare e getto a spruzzo.

 

Diversi i modelli disponibili con installazione al piano, con maniglia tradizionale oppure laterale, nelle versioni con bocca di erogazione di diversa altezza, per facilitare le operazioni in presenza di pentole o recipienti di grandi dimensioni.

 

Il sistema produttivo Graff è basato su un concetto innovativo di Lean Manufacturing Management. Eliminando gli eccessi di consumi di tempo, energia e materiali, ogni processo raggiunge notevoli standard di efficienza. Persino nei processi di fusione, finitura e trattamenti galvanici, Graff utilizza un sistema di scarico‐zero che ricicla il 100% dell’ottone e della carta. In linea con il forte impegno nel campo della sostenibilità ambientale, Graff è tra le prime realtà al mondo ad aver espresso pubblicamente la volontà di contribuire realmente a eliminare il proprio impatto sull’ambiente nel prossimo futuro.

 

Disponibile nelle seguenti finiture: Cromo Lucido, Nickel Spazzolato.

 

www.graff-faucets.com



Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico

Questo articolo è stato inserito il 14/07/2016 nella categoria Furniture Design, letto 2725 volte

Tags: cucina miscelatore rubinetti ottone



Categorie di articoli





Esame Architetto