Maggioli Editore

Eclipse: massimo spazio

Eclipse di Lemi è l’esclusivo e brevettato gruppo di roto-estrazione, particolarmente compatto, che permette di utilizzare completamente lo spazio all’interno del mobile, sia in altezza sia in profondità; l’estrazione pressoché totale dei cestelli consente di raggiungere con grande facilità tutti i prodotti riposti.

Eclipse può essere montato in tutte le basi o colonne ad angolo in linea, in qualsiasi momento, anche in casa a cucina montata; il tempo di installazione è  brevissimo, non più di 3 minuti.

Grazie alla notevole disponibilità di varianti, piano in nobilitato, nobilitato bordo cromo e vernice antiscivolo, bordo di contenimento in filo o profilo ellittico, kit di ammortizzazione, kit di trascinamento dall’anta ecc., il prodotto può essere facilmente configurato per ogni ambiente cucina.

La qualità progettuale e costruttiva e l’affidabilità dei componenti utilizzati, che i clienti Lemi già ben conoscono, si traducono in 60.000 cicli di funzionamento con 25 kg. per cestello, certificati Catas e garantiscono un utilizzo “vero” del prodotto per tutta la vita della cucina.

 

www.lemi.net



Ti potrebbe interessare anche



Visualizza la scheda di Lemi srl
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Eclipse: massimo spazio

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito compomobili.com

Aumenta la dimensione del testo Diminuisci la dimensione del testo Stampa Invia a un amico

Questo articolo è stato inserito il 10/11/2015 nella categoria Furniture Design, letto 3918 volte

Tags: cestelli estraibili cucina meccanismi per mobili



Categorie di articoli





Esame Architetto