Maggioli Editore

Terno Scorrevoli Srl

Terno Scorrevoli Srl

Fondata nel 1950, la Terno Scorrevoli ha da sempre basato la propria filosofia sul  concetto di integrazione e complementarietà  tra  tecnologia e design.

Grazie a questo principio guida, la Terno Scorrevoli ogni anno presenta un nuovo catalogo a dimostrazione della continua innovazione dei propri prodotti. 
Anche nel 2011 sono stati presentati dall’azienda importanti novità che hanno rivoluzionato i sistemi frenanti. Questi nuovi meccanismi infatti sono dotati di ammortizzatori ad aria che permettono sia alle porte scorrevoli d’interni che alle ante di armadi scorrevoli di ottenere una lunga e morbida frenatura durante la chiusura.
Non solo innovativa tecnologicamente, ma anche attenta e sostenitrice del gusto italiano che caratterizza il Made in Italy, la Terno Scorrevoli propone soluzioni a cui non manca ricercatezza di nuove forme e di design per  donare qualità ad ogni singolo dettaglio.

Ecco Le novità più importanti presentate nel nuovo catalogo 2011:                                                  
serie EASYTECH AIR … Sistema di scorrimento per porte fino a 40kg e fino a 80kg con fermi ad aria dalla lunga e morbida frenatura, utilizzabili in apertura e in chiusura della porta, con funzione antinfortunistica. Questo sistema può essere utilizzato con diversi tipi di staffe di fissaggio ( tradizionale oppure ad innesto automatico brevettato), diversi tipi di binari a soffitto, singoli e doppi, e a parete, per porte tradizionali in legno oppure in vetro.  Il fermo ammortizzato è collegato allo scorrevole, risultando completamente nascosto all’interno del binario di scorrimento.

serie DIVA AIR … innovativo sistema per porte scorrevoli in legno e in vetro con nuovo fermo ammortizzato ad aria brevettato. Innovativo anche nell’estetica, questo sistema di scorrimento  rinnova il concept di porta scorrevole esterno muro, grazie all’assenza della copertura del profilo di scorrimento che garantisce un design moderno ed accattivante.

serie SPACE AIR… Nuovo sistema di scorrimento per  armadi con fermi ad aria dalla lunga e morbida frenatura per ante fino a 40kg  e fino a 80kg . La particolare struttura dello scorrevole, dotato di sistema antisganciamento, consente l’utilizzo con un unico binario e un’unica foratura, sia del fermo ammortizzato ad aria brevettato sia del fermo a pinza standard, garantendo al prodotto la massima versatilità.
                                       
nuova serie DAMA… è l’ultima nata in casa Terno Scorrevoli, consiste in un nuovo programma completo di scorrevoli adatto per ante in legno, vetro ed alluminio con portate da 15 a 30 kg, frenatura ammortizzata ad aria o tradizionale. Utilizzabile con ante posizionate internamente ed esternamente. Anche questo sistema è stato progettato all’insegna del minimalismo contemporaneo: le dimensioni ridotte dei profili in alluminio,   il sistema di scorrimento interamente nascosto e la possibilità di personalizzazione la copertura esterna, garantiscono la massima libertà di composizione che permette di creare molteplici interpretazioni della zona living.

Terno Scorrevoli..una realtà italiana sempre in evoluzione.

Via Ravenna 4
VAREDO (MB)
Italia
Tel. +39 0362 543001
Fax. +39 0362 582290
Visualizza la mappa

http://www.ternoscorrevoli.com
Contatta l'azienda

compomobili.com ti consente di contattare direttamente l'azienda per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni, preventivi o per conoscere il rivenditore a te più vicino.

Destinatario: Terno Scorrevoli Srl


Esame Architetto