AvanTech - design avanzato per i cassetti

- OrgaTray 260: i piccoli oggetti del bagno trovano una chiara collocazione. Foto: Hettich Immagine 1
- Con OrgaTray 260 e OrgaStore 260 la cucina è organizzata al meglio. Foto: Hettich Immagine 2
- OrgaStore 260: l’esperienza estetica nell’ambiente domestico. Foto: Hettich Immagine 3
- OrgaTray 230: il fascino naturale del legno massiccio sapientemente abbinato all’eleganza minimalista. Foto: Hettich Immagine 4
- OrgaStore 230 soddisfa il desiderio personale di ordine. Foto: Hettich Immagine 5
Il sistema per cassetti AvanTech di Hettich conquista con il suo premiato design dal perfetto look minimalista.
Privo di componenti in plastica visibili e viti a vista, AvanTech definisce nuovi standard creativi dietro al frontale. Per mettere in risalto ogni giorno tutta la straordinaria efficacia del sistema per cassetti AvanTech, Hettich offre una gamma accattivante di elementi per l’organizzazione interna: l’integrazione armonica con il cassetto e il look pulito conferiscono un senso di ordine che è garanzia di piacere.
OrgaTray 260 per cassetti e OrgaStore 260 per cassettoni comprendono numerosi elementi organizzativi che si possono combinare a piacere con l’ausilio di magneti. Sono disponibili molteplici configurazioni per ogni necessità e applicazione, dal settore abitativo alle grandi commesse. Il pregiato mix di finiture in legno e profili in acciaio verniciati a polveri nel colore delle spondine conferisce sapienti tocchi di stile all’interno del mobile; il tappetino antiscivolo coordinato permette una tenuta sicura e inquadra i singoli elementi in una cornice comune.
Con OrgaTray 230 per cassetti e OrgaStore 230 per cassettoni, Hettich punta sull’amore per la naturalezza. Entrambi i sistemi sono disponibili in legno massiccio di noce e di quercia, per un contrasto dinamico e dai toni caldi con la spondina AvanTech. In OrgaTray 230 gli elementi organizzativi sono collocati su sottili piastre sul fondo in legno: il look accattivante e la continuità del legno agevolano una disposizione modulabile secondo le esigenze. I box e gli elementi di separazione di OrgaStore 230 creano ordine nei cassettoni; una piastra forata e tagliabile a misura costituisce la base per innumerevoli disposizioni.
Entrambi i sistemi applicano il principio modulare: pochi elementi dalla collocazione flessibile permettono l’organizzazione di cassetti di tutte le larghezze e consentono, con una variabilità a magazzino ridotta, di offrire in ogni momento un’affascinante gamma di elementi per l’organizzazione interna. Con poco dispendio di energie si accede a ulteriori potenziali di fatturato e si dispone di argomenti convincenti per i colloqui di vendita.
Ti potrebbe interessare anche
- Più spazio nello spazio
- Le novità Elica si aggiudicano l’Iconic Awards 2017
- Più movimento all’arredamento!
- Preziose rubinetterie dal fascino antico
- Premiati complementi Treemme Rubinetterie