Maggioli Editore

Tessuti spalmati, Extrema Silver Glass

Tessuti spalmati, Extrema Silver Glass

Il prodotto, che presenta una superficie lucida e di facile pulizia, è costituito da un supporto in maglia di cotone (37%) rivestito con poliuretano (PU) (63%), per uno spessore complessivo di 1,2 mm (0,05 in).
Presenta un rivestimento antibatterico ed ignifugo che lo rende conforme agli standard di infiammabilità europei e italiani. Stabile alla luce (indice 5-6 nel test ISO 105-B02) supera i 150.00 doppi cicli di sfregamento nel test di Martindale e possiede una elevata resistenza alla trazione.
L’aggiunta durante la lavorazione dell’agente antimicrobico “Ultra Fresh” crea una barriera protettiva nei confronti degli acari della polvere, dei batteri e delle muffe, evitando odori sgradevoli e manifestazioni allergiche. Questa similpelle dalla finitura lucida è lavabile a secco o pulibile superficialmente con acqua e detergente neutro o con alcol denaturato, e i colori risultano stabili ai raggi UV. Sono disponibili in 19 colorazioni con finitura lucida, in rotoli di lunghezza 40 m (44 yd) ed altezza 140 cm (55 in)i.
Gli utilizzi riguardano il settori residenziale e contract ed includono valigeria, accessori, tappezzerie, pannellature, design di interni ed arredi per uffici e luoghi pubblici.

www.flukso.it



Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!


Esame Architetto