Maggioli Editore

La nuova app BTicino

BTicino ha reso disponibile la nuova versione dell’app per dispositivi Apple e Android che consente di scegliere la finitura di placche più adatta alle proprie esigenze a scelta tra le linee domestiche Livinglight e Axolute.

Scegliere le finiture BTicino significa decidere di equipaggiare la propria abitazione con un impianto elettrico moderno ed evoluto in grado di garantire comfort e sicurezza senza rinunciare al design e alla massima personalizzazione possibile.

Le linee Livinglight e Axolute di BTicino – nate per garantire la più ampia libertà di combinazioni – offrono infatti una vasta scelta di stili e di finiture e grazie a questa nuova APP è possibile scegliere in anteprima la soluzione più adatta alle proprie esigenze. L’applicazione permette infatti di configurare il proprio punto luce a piacimento, ottenendo la placca ideale per ogni ambiente, attraverso la combinazione di tutti gli elementi a partire dalla scelta dei colori delle placche, dei comandi e della parete. Inoltre, è possibile salvare e condividere le immagini di tutte le soluzioni ottenute sia via email sia tramite i canali social media, creando così una vera e propria gallery personalizzata da avere sempre a portata di clic e da sfogliare direttamente sul proprio dispositivo mobile.

Le placche, sono visibili attraverso il proprio tablet a grandezza naturale (in una simulazione 1:1), al massimo della fedeltà possibile per uno strumento digitale.                                          

L’applicazione, scaricabile gratuitamente, è disponibile su iTunes e Play Store di oltre 40 Paesi e compatibile con tutti gli smartphone e tablet che supportano i sistemi iOS e Android.

Per scaricare l’applicazione:

 

Apple            http://bit.ly/1dSbiuh
Android        http://bit.ly/1bc2sLR



Ti potrebbe interessare anche



Commenta l'articolo per primo!


Esame Architetto